Mutuo BNL: Le Offerte di Finanziamento di Banca Nazionale del Lavoro

Quando devi richiedere un mutuo, molto spesso ti ritrovi a dover scegliere tra tanti prodotti che potrebbero non rispecchiare perfettamente le tue esigenze. Scopriamo ora quali sono le diverse offerte proposte da BNL e quali sono le loro caratteristiche.

Il mutuo Spensierato di BNL

Come primo prodotto proposto da BNL vi è il mutuo Spensierato, il quale si caratterizza per avere un tasso fisso pari al 2,20 percento il quale non subisce alcuna variazione nel corso degli anni, offrendoti quindi l’opportunità di sostenere il pagamento di una rata fissa che, appunto, non subisce alcuna variazione nel corso dei vari mesi.

Questo finanziamento ti permette di chiedere una somma di denaro grazie alla quale verrà finanziato l’acquisto di un immobile fino al 75% del suo valore o comunque entro l’ottanta percento massimo. Questo comporta ovviamente che sul suddetto vengano svolti diversi controlli per valutare appunto la somma di denaro massima che andrà a coprire il suddetto acquisto.

Inoltre occorre precisare come questo finanziamento potrà essere richiesto per un minimo di cinque anni fino a un massimo di trenta: in ogni caso, come già detto, la durata del prestito non comporta alcuna variazione dell’interesse, sia sul fronte positivo, sia su quello negativo e questo ti permette di avere una rata costante nel tempo.

mutuo bnl
Mutuo BNL

Mutuo Solo 5 Giorni

Qualora tu voglia conoscere in tempistiche rapide l’esito della domanda di richiesta del finanziamento, potrai sfruttare questa proposta, ovvero quella del Mutuo BNL 5 Giorni. In questo caso si tratta di un finanziamento il quale ti permette di conoscere, entro cinque giorni lavorativi, l’esito della domanda,

Il prestito, caratterizzato da un TAN pari al 3,9 percento, ti permette di richiedere una somma di denaro grazie alla quale potrai finanziare effettivamente fino al 75% del valore dell’immobile. Potrai quindi avere l’occasione di evitare delle spese eccessive che potrebbero incidere negativamente sulle tue finanze. Inoltre, qualora la risposta dovesse essere negativa e il finanziamento non ti venisse concesso, dovrai semplicemente attendere 5 giorni, quindi inoltrare eventualmente la tua richiesta ad altre banche, senza perdere tempo prezioso.

Il mutuo classico per l’acquisto della casa

BNL ti permette anche di sfruttare il classico prodotto grazie al quale potrai finanziare l’acquisto della tua casa.

I tassi che ti vengono proposti sono di due tipi, ovvero quello fisso, stabilito appunto dai diversi fattori economici e che non subisce alcuna variazione con lo scorrere del tempo, oppure quello variabile, che invece potrebbe subire una modifica nel corso dei diversi mesi. In entrambi i casi i consulenti della banca BNL ti offrono l’occasione di identificare quale sia la migliore delle soluzioni possibili, garantendoti anche in questo caso la possibilità di evitare che il prestito che richiedi sia differente rispetto quello che vorresti sfruttare.

Il mutuo surroga di BNL

Questo finanziamento permette di far fronte ai debiti precedentemente accesi da parte tua. Questo finanziamento si contraddistingue per essere totalmente semplice da personalizzare, quindi ha l’occasione di evitare che il medesimo prestito possa essere sinonimo di complicanze sul piano della restituzione.

Inoltre potrai richiederlo per ogni genere di debito che hai deciso di accendere e aggiungi anche che con l’opzione Flexi potrai saltare una rata qualora tu abbia effettuato il percorso di restituzione di almeno un anno. Aggiungi anche un ulteriore aspetto chiave, ovvero la concreta possibilità di personalizzare diversi altri aspetti del finanziamento come, per esempio, la durata e la richiesta di ulteriore liquidità, offrendoti quindi l’occasione di evitare che il percorso di richiesta dello stesso prestito possa essere complesso da affrontare e quindi differente dalle tue esigenze.

Il mutuo giovani

Infine, come altro prodotto proposto da BNL, vi è il mutuo dedicato ai giovani con età inferiore ai 36 anni che potranno acquistare casa sfruttando tassi agevolati e un finanziamento che copre l’ottanta percento del valore dell’immobile, con una durata massima di trent’anni e percorso di restituzione alla francese che potrà essere totalmente personalizzato in fase di stipulazione del contratto del mutuo. Pertanto, in questo caso, potrai scegliere i diversi aspetti che ti permettono di accedere al credito e che ti consentono di far fronte a determinate spese, come l’acquisto della casa.

Leave a Reply